Sognando il West

GIORNO 1 Los Angeles
Arrivo a Los Angeles, incontro con un nostro incaricato per effettuare il trasferimento presso il four Point Hotel Sheraton o similare. Cena libera. Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 2 Los Angeles
Prima colazione in hotel. In mattinata, visita di alcune località, in particolare Santa Monica, Beverly Hills e Hollywood. Successiva mente si visita il quartiere degli affari e il quartiere messicano. Pranzo libero. Il pomeriggio sarà dedicato alla visita degli Universal Studios, gli studi cinematografici più grandi del mondo Cena ( inclusa). Rientro e pernottamento in hotel.

 

GIORNO 3 Los Angeles – Palm Springs – Phoenix ( km 621)
Prima colazione in hotel .Partenza per Palm Springs, località di villeggiatura tra le più famose dell’Ovest americano. Pranzo libero. Continuazione verso Phoenix costeggiando il Parco Nazionale Joshua Tree (ingresso non previsto e non incluso). Arrivo a Scottsdale e cena (inclusa). Sistemazione e pernottamento presso Doubletree Paradise Valley Resort o similare a Scottsdale. Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 4 Phoenix- Grand Canyon ( km 355)
Prima colazione in hotel. Partenza per il Grand Canyon. Breve sosta per la visita di Montezuma Castle e Se- dona, affascinante paesino nei pressi di Oak Creek Canyon. Si continua verso il Grand Canyon, superbo fe- nomeno geologico. Pranzo libero. Visita dei punti più suggestivi del Grand Canyon. Cena (inclusa). Sistemazione e pernottamento presso l’hotel Cameron Trading Post o similare.

 

GIORNO 5 Grand Canyon – Page ( km 230)
Prima colazione in hotel. In mattinata, si continua la visita del Grand Canyon. Pranzo libero. Prosegui- mento verso Lake Powell, uno dei più grandi laghi artificiali degli Stati Uniti, formatosi in seguito alla costruzione della diga di Glen Canyon. Cena (inclusa) . Sistemazione e pernottamento presso Best Western View of Lake Powell Resort di Page o similare.

 

GIORNO 6 Page – Monument Valley – Moab (km 443)
In mattinata si parte verso New York dove si  arriverà nel pomeriggio. Fine dei servizi.

 

GIORNO 6 Boston – New York  (km350)
Prima colazione in hotel. Partenza per Monument Valley, il luogo che meglio rappresenta il West, usato spesso come set di film western. Visita in 4×4 della valle. Pranzo a base di barbecue Navajo. Continuazione verso Moab. Cena libera. Sistemazione e pernottamento presso l’hotel Aarchway Inn o similare.

 

GIORNO 7 Moab – Arches – Bryce ( km 400)
Prima colazione in hotel. Si prosegue per la visita del Parco Nazionale di Arches. Il parco, che si estende su una superficie di 309 km, contiene al suo interno più di 2000 archi naturali, tra cui il famoso Delicate Arch, ed una varietà di formazioni geologiche uniche al mondo. A seguire, visita a Dead Horse Point, da dove potrete ammirare il fiume Colorado. Pranzo libero. Continuazione verso Bryce. Arrivo a Bryce e sosta per la cena (inclusa). Sistemazione e pernottamento presso il Best Western High Sierra o similare.

 

GIORNO 8 Bryce Canyon – St George – Las Vegas (km 400)
Prima colazione in hotel. Visita di Bryce Canyon, uno dei parchi naturali più belli dello Utah. Pranzo libero. Partenza verso Saint George, una delle città fondate dai Mormoni. Si continua verso Las Vegas capitale del gioco arrivo e cena (inclusa).Sistemazione e pernottamento presso l’hotel Monte Carlo Hotel & Casino o similare.

 

GIORNO 9 Las Vegas
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per rilassarsi o per effettuare escursioni facoltative. Pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 10 Las Vegas – Death Valley – Mammoth Lakes ( km 585)
Prima colazione in hotel. Si parte alla volta di Pahrump e Shoshone, attraverso il deserto del Nevada per arrivare alla Death Valley, la Valle della Morte, famosa per le sue altissime temperature e per il paesaggio desolato. Pranzo libero. Proseguimento verso Mammoth Lakes arrivo cena (inclusa).Sistemazione presso il Best Western High Sierra di Mammonth Lakes o similare.

 

GIORNO 11 Mammoth Lakes – Yosemite – San Francisco (km 500)
Prima colazione in hotel. Partenza per il Parco Nazionale di Yosemite, uno dei più belli della California, ricco di straordinarie bellezze naturali, cascate spettacolari e torrenti, Il Parco di Yosemite è anche uno dei più visitati. Potrete ammirare Yosemite Valley, Bridalveil Falls e Yosemite Falls. Pranzo libero. Proseguimento verso San Francisco. Arrivo a San Francisco. Cena, sistemazione e pernottamento presso il Handlery Union Square Hotel o similare.

 

GIORNO 12 San Francisco
Prima colazione in hotel. In mattinata visita della Città San Francisco, una delle città più fotografate, filmate e descritte del mondo chiamata la “Città della Baia“; visita ai quartieri più famosi, Union Square, China- town, Sausalito, il Golden Gate Bridge. Pranzo libero. Nel pomeriggio, visita del famoso ex Penitenzia- rio Federale di Alcatraz dove vennero rinchiusi numerosi criminali tra i quali il famoso Al Capone. Cena d’addio al Neptune’s Palace. Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 13 San Fransisco
Prima colazione in hotel. Tempo libero fino al momento del trasferimento in aeroporto. Fine dei servizi.

DATE DI PARTENZA 2017

  • Giugno: 18
  • Luglio: 09 23 30
  • Agosto: 06 09
  • Settembre: 12 26

COMPRESO NEL TOUR

  • Tour di gruppo con guida italiano
  • Trasferimento in arrivo e partenza
  • 12 pernottamenti nell’ hotel indicato o similare
  • 12 Prime colazioni, 1 pranzo e 9 cene
  • Trasporto in pullman con aria condizionata
  • Tasse e facchinaggio in albergo (1 collo per persona)
  • Visite a Los Angeles (inclusi Universal Studios), Montezuma Castle, Monument Valley, Dead Horse Point, San Francisco (incluso Alcatraz)
  • Ingresso ai parchi nazionali e tribali di Grand Canyon, Lake Powell, Monument Valley, Arches, Bryce Canyon, Death Valley, Yosemite.

QUOTA PER PERSONA
In camera doppia a partire da € 2800,00 (VOLO NON COMPRESO)

NEWSLETTER

  • Scegli la regione di appartenenza ed inserisci la tua email nel form sottostante per rimanere sempre aggiornato sulle nostre ultime offerte di Viaggio.

CONTATTI

© AMI TRAVEL SRL | P.IVA 07667950724 | Travel With Web Project MyAssistWP