National Park Explorer

DESCRIPTION

GIORNO 1 Los Angeles, CA –Phoenix/Scottdsale(km 644)
Partenza al mattino presto dal vostro hotel di Los Angeles per Phoenix-Scottsdale attraverso il Mojave Desert e incrociando il fiume Colorado in Arizona. Arrivo in serata nell’oasi di Phoenix/Scottsdale che vi colpirà con la sua architettura coloniale e i magnifici cactus. Pernottamento presso l’hotel Hampton Inn Phoenix North o similare .

 

GIORNO 2 Phoenix/Scottdsale –Sedona – Grand Canyon(km 381)
In mattinata si partirà per Sedona, attraversando il giardino desertico dell’Arizona. Sosterete al Montezuma’s Castle, antica rovina indiana, testimonianza della tribù dei Sinagua. Il viaggio continua per la graziosa cittadina di Sedona e in seguito attraverso l’Oak Creek Canyon. Arrivo nell’area del Grand Canyon in serata e pernottamento presso l’hotel Canyon Plaza o similare.

 

GIORNO 3 Grand Canyon – Monument Valley – Canyonlands – Moab (km 515))
Si prosegue la visita del Grand Canyon, il Painted Desert e la Monument Valley, la terra degli indiani Navajo. Nel percorso verso Moab si avrà la possibilità di incontrare un altro importante parco nazionale dello Utah; Canyonlands, un piccolo anticipo dello spettacolo previsto per il giorno successivo. Pernottamento presso l’hotel River Canyon Lodge Moab o similare.

 

GIORNO 4 Moab – Arches – Rock Springs(km 462)
Il viaggio prosegue verso il parco nazionale di Arches, una sinfonia di colori e forme, create dalle forze della natura. Proseguimento verso gli incantevoli panorami di Flaming Gorge e quindi per Rock Springs, dove è previsto il pernottamento presso l’hotel Quality Inn Rock Springs o similare.

 

GIORNO 5 Rock Springs – Grand Teton – Jackson Hole(km 382)
Partenza il mattino presto alla volta del Parco Nazionale Grand Teton, con i suoi straordinari picchi di granito frastagliato. Il viaggio continua verso la pittoresca Jackson Hole, nel Wyoming, città che raffigura il vero “selvaggio West”. Pernottamento presso l’hotel Virginian Lodge o similare.

 

GIORNO 6 Jackson Hole – Yellowstone(km 172 )
Giornata alla scoperta del primo Parco Nazionale degli Stati uniti, il Parco di Yellowstone. Il parco offre una miriade di attrazioni naturali come i “geysers”, vulcani di fango, l’aquila di mare testa bianca e branchi di bisonti allo stato brado nelle immense praterie. Da non dimenticare che nel Parco dello Yellowstone, sono presenti gli orsi, e magari con un po’ di fortuna riuscite anche ad avvistarne uno. Pernottamento presso l’hotel Best Western Dersert Inn o similare.

 

GIORNO 7 Yellowstone – Salt Lake City(km 517)
Oggi lasciamo il Parco Nazionale dello Yellowstone per dirigerci verso la capitale dello Utah, Salt Lake City, breve visita della città durante la quale si potranno ammirare Temple Square, il Tabernacolo Mormone e il Campidoglio. Pernottamento presso l’hotel Crystal Inn o similare.

 

GIORNO 8 Salt Lake City – Bryce (km 454)
Partenza da Salt Lake City per raggiungere il Bryce Canyon. Durante il viaggio avrete la possibilità di ammirare il magnifico paesaggio, un intricato disegno di colori e forme, pinnacoli e grotte di arenaria. Questo Parco è una perfetta sintonia di forme e colori, che vi lasceranno senza parole. Pernottamento presso l’hotel Bryce View Lodge o similare.

 

GIORNO 9 Bryce – Zion – Las Vegas (km 381)
Partenza in mattinata per la visita di un’altra spettacolare attrazione naturale, il Parco Nazionale di Zion, una meta perfetta per gli amanti dell’arrampicata e famosa soprattutto per i suoi paesaggi unici ed i maestosi altopiani. Continuerete il viaggio costeggiando il fiume Virgin, in direzione del deserto del Mojave per poi entrare nello Stato del Nevada. Durante il pomeriggio è previsto l’arrivo a Las Vegas, la città dell’intrattenimento e del gioco d’azzardo. Pernottamento presso SLS o similare.

 

GIORNO 10 Las Vegas – Los Angeles(km 430)
Mattinata libera a disposizione e nel pomeriggio partenza per il rientro a Los Angeles.

Fine dei servizi.

DATE DI PARTENZA 2017

  • Giugno 03 17
  • Luglio 01 15 22
  • Agosto 05 12 26
  • Settembre 02 09

COMPRESO NEL TOUR

  • Tour di gruppo in pullman con guida locale multilingue incluso italiano, formula economy
  • 9 pernottamenti negli hotel indicati o similari
  • Trasporto in pullman con aria condizionata
  • Ingresso ai parchi nazionali
  • Tasse e facchinaggio in albergo (1 collo per persona)

QUOTA PER PERSONA
In camera doppia a partire da € 1300,00 (VOLO NON COMPRESO)

NEWSLETTER

  • Scegli la regione di appartenenza ed inserisci la tua email nel form sottostante per rimanere sempre aggiornato sulle nostre ultime offerte di Viaggio.

CONTATTI

© AMI TRAVEL SRL | P.IVA 07667950724 | Travel With Web Project MyAssistWP