Mini Tour Sanibel Island

GIORNO 1 Miami – Parco Everglandes – Sanibel Island – Sunset Cruise
Si parte da Miami in direzione nord-ovest per sperimentare in due giorni l’unica zona umida della Florida, con le sue paludi, la sua fauna selvatica soleggiata tutto l’anno. Iniziamo dirigendoci verso la strada Alligator, l’unica strada che collega il sud-est della Florida con la costa ovest. La nostra prima tappa è presso il Billie Swamp Safari, (o simile) nella riserva indiana Big Cyprus Seminole. La nostra visita inizia con un giro in barca per esplorare il “Fiume d’Erba” e sperimentare, sul sentiero che si percorre, le meraviglie di questa zona della Florida, Everglades. Dopo il giro in barca, tempo libero a disposizione per visitare le diverse esibizioni del parco, come uccelli e rettili, nidi di coccodrilli e tartarughe africane. Dopo la nostra esperienza nel parco proseguiamo verso ovest fino a raggiungere la città Bonita Springs, dove pranzeremo (pranzo non incluso). Subito dopo la sosta pranzo continuiamo verso l’Isola Sanibel. Si può cosi avere del tempo libero in questo piccolo angolo di paradiso per rilassarsi sulla spiaggia prima d’imbarcarci sulla mini crociera che ci farà ammirare il tramonto sull’orizzonte del Golfo del Messico. Sistemazione e perrnottamento a Fort Myers Beach presso l’ hotel La Quinta Inn & Suites o similare.

 

GIORNO 2 Fort Myers Beach – Ford Edison Estates – Wildlife Tour – Shopping – Miami
Prima colazione in hotel. La giornata inizia con una passeggiata attraverso le residenze di Edison, di Ford e del laboratorio botanico, dove si può ammirare il paesaggio storico rimasto intatto dal 1929 attraverso tutta la proprietà che, tra l’altro include, il premiato giardino Moonlight. Si continua verso Babcock Wilderness, per avere la possibilità di ritrovarsi faccia a faccia con la fauna selvatica della Florida. All’arrivo ci imbarchiamo sul “Babcock Wilderness Adventure Tour”, dove si potrà attraverso i quattro eco-sistemi, per comprendere in maniera diretta l’evoluzione e la storia di queste zone. Si riparte per Miami e lungo il tragitto ci fermiamo ad un Outlet Mall o similare. Arrivo in serata a Miami.

DATE DI PARTENZA 2017

  • Ogni Martedì da Gennaio a Dicembre

COMPRESO NEL TOUR

  • Tour di gruppo in pullman con guida multilingue
  • 1 pernottamento nel hotel indicato o similare
  • 1 prima colazione
  • Trasporto in pullman con aria condizionata
  • Ingresso al Billie’s Swamp Safari, e Babcock Wilderness Adventures (il giro nella palude puo’ cambiare fattoria, in base alla disponibilita’)
  • Crociera al tramonto nel Golfo del Messico
  • Ingresso ai musei Ford/Edison

QUOTA PER PERSONA
In camera doppia a partire da € 290,00 (VOLO NON COMPRESO)

NEWSLETTER

  • Scegli la regione di appartenenza ed inserisci la tua email nel form sottostante per rimanere sempre aggiornato sulle nostre ultime offerte di Viaggio.

CONTATTI

© AMI TRAVEL SRL | P.IVA 07667950724 | Travel With Web Project MyAssistWP