Mini Tour California Express

GIORNO 1 Los Angeles – Santa Barbara – 17 Mile Drive – Carmel
Si parte da Los Angeles e si fa una prima sosta a Santa Barbara. Visita di una Missione Spagnola per capire come questi luoghi religiosi furono la chiave per lo sviluppo dell’intera regione. Si prosegue verso nord fino a Solvang, un villaggio danese con tipica architettura nord europea. Si continua lungo la Hi- ghway 1 passando Big Sur fino alla pittoresca cittadina di Carmel. Una passeggiata prima di ripartire verso San Francisco. Arrivo e sistemazione presso hotel Pickwick.

 

GIORNO 2 San Francisco – Bay Cruise – Golden Gate Bridge – ChinaTown
Prima colazione in hotel.Si parte per la visita San Francisco una delle più belle città del mondo. Si inizia la visita con una minicrociera che parte dal Fisherman’s Wharf e percorre la famosa baia, sotto il ponte Golden Gate e vicino la ben nota Isola di Alcatraz. Si ritorna al Molo (Pier) 39 per il pranzo (non incluso) e si prosegue per una gita panoramica della città, che include il Golden Gate Bridge, Union Square, Chinatown e Nob Hill. Il tour termina con una splendida vista di sera della città dal Bay Bridge. Sistemazione e pernottamento presso Park Inn by Radisson Hotel o similare.

 

GIORNO 3 San Francisco – Yosemite – Los Angeles
Prima colazione in hotel, partenza verso il Parco Nazionale dello Yosemite. Duemila meravigliosi chilometri quadrati di foreste, laghi, cascate che si trovano nella Sierra Nevada. Ci si ferma a El Capitan, alla Cascata Bridal Veil (Velo da sposa), all’Half Dome per proseguire poi a piedi dal Centro Turistico del parco Yosemite fino a raggiungere le cascate più alte del Nord America le Cascate Yosemite. D’inverno invece si va verso sud per la Route 1 per visitare il famoso Castello Hearst. Costruito dal magnate William Randolph Hearst, ogni camera racchiude oggetti d’arte pregiati. Affreschi, vasi dell’antica Grecia, tappeti orientali preziosissimi e tanti altri tesori, testimoni di tante feste sfarzose date durante la prima metà del secolo XX. Si ritorna verso Los Angeles con arrivo in serata.

DATE DI PARTENZA 2017

  • Ogni Lunedì da Gennaio a Dicembre

COMPRESO NEL TOUR

  • Tour di gruppo in pullman con guida multilingue
  • 2 pernottamento negli hotel indicati o similari
  • 2 prima colazione
  • Trasporto in pullman con aria condizionata
  • Minicrociera nella Baia di San Francisco Giro panoramico a Santa Barbara , Carmel e San Francisco
  • Ingresso al Park Yosemite

QUOTA PER PERSONA
In camera doppia a partire da € 400,00 (VOLO NON COMPRESO)

NEWSLETTER

  • Scegli la regione di appartenenza ed inserisci la tua email nel form sottostante per rimanere sempre aggiornato sulle nostre ultime offerte di Viaggio.

CONTATTI

© AMI TRAVEL SRL | P.IVA 07667950724 | Travel With Web Project MyAssistWP