Las Vegas e i Deserti del West

GIORNO 1 Los Angeles – Death Valley – Las Vegas
Si parte da Los Angeles e si passa attraverso il deserto e la famosa Death Valley, per arrivare alla capitale del gioco d’azzardo: Las Vegas. Ci si ferma per il pranzo all’Outlet del Nevada State Line, piena di negozi, a prezzi competitivi. La sera si fa un giro panoramico della famosa Las Vegas Strip per vedere dall’esterno alcuni tra alberghi e palazzi incredibilmente fantasiosi costruiti nel bel mezzo del deserto. La serata libera si può passare ad uno dei tanti show o tentando la sorte in uno dei tanti casinò, la dea bendata sorride a tanti tutti i giorni! Sistemazione e pernottamento presso l’ Hotel Linq o similare.
GIORNO 2 Las Vegas – Grand Canyon – Lake Powell
Prima colazione in hotel. Si parte verso “UNA DELLE SETTE MERAVIGLIE DEL MONDO”, il Gran Canyon. Passando proprio per il lato sud si capisce come attraverso i millenni il fiume Colorado si è scavato la sua via verso il mare creando questa unica meraviglia geologica. Dopo il pranzo (non incluso) si continua lungo il lato est del Canyon, fermandosi ad alcuni dei tanti mercatini indiani. Sistemazione e pernottamento nella zona di Page presso il Best Value Inn o similare.

 

GIORNO 3 Lago Powell – Bryce Canyon
Prima colazione in hotel, si prende un battello per una piccola crociera sul Lago Powell per vedere le centinaia di grotte e i famosi archi di sabbia. Al ritorno dalla crociera si parte verso il Bryce Canyon, sede delle sculture naturali tra le più incredibili nel mondo. Da non perdere il fantastico cambio di colori durante il tramonto da uno dei punti panoramici del parco (può subire variazioni a causa dell’ora del tramonto). Sistemazione e pernottamento presso Days Inn Kanab o Comfort Inn a Cedar City.

 

GIORNO 4 Bryce Canyon – Zion Park – Las Vegas
Prima colazione in hotel, partenza verso il Parco Zion. Il nome è stato deciso così da Mormoni Si visita il parco e si percorre un po’ del cammino lungo il fiume Virgin. Al termine della visita si ritorna a Las Vegas.

DATE DI PARTENZA 2017

  • Ogni Domenica, Martedì e Venerdì da Gennaio a Dicembre

COMPRESO NEL TOUR

  • Tour di gruppo in pullman con guida multilingue
  • 3 pernottamento negli hotel indicati o similari
  • 3 prime colazioni
  • Trasporto in pullman con aria condizionata
  • Visita panoramica di Las Vegas Strip
  • Minicrociera sul Lago Powell
  • Ingresso al Grand Canyon, Lake Powell, Bryce Canyon e Zion Park

QUOTA PER PERSONA
In camera doppia a partire da € 650,00 (VOLO NON COMPRESO)

NEWSLETTER

  • Scegli la regione di appartenenza ed inserisci la tua email nel form sottostante per rimanere sempre aggiornato sulle nostre ultime offerte di Viaggio.

CONTATTI

© AMI TRAVEL SRL | P.IVA 07667950724 | Travel With Web Project MyAssistWP