Forever West

GIORNO 1 Los Angeles
Arrivo a Los Angeles  e  trasferimento presso  l’hotel  Holiday Inn Express Hawthorne o similare. Pernottamento  in hotel.

 

GIORNO 2 Los Angeles
Prima colazione in hotel. La mattina inizia con la visita di Santa Monica e Beverly Hills per poi proseguire verso Hollywood. Si potrà passeggiare lungo Hollywood Boulevard e ammirare il leggendario Grauman’s Chinese Theatre con le impronte delle star impresse nel cemento. Successivamente visita dei quartieri degli affari e messicano. Pomeriggio a disposizione. Cena. Rientro in hotel e pernottamento.

 

GIORNO 3 Los Angeles –  Joshua –  Laughlin  (km  590)
Prima colazione in hotel. Partenza in direzione Palm Springs per poi proseguire verso il Parco Nazionale Joshua Tree. Situato a cavallo tra la contea di San Bernardino e quella di Riverside, il parco comprende parti di due deserti: il Deserto del Colorado (più basso) e il Deserto del Mojave (più alto). Proseguimento per Laughlin. Arrivo e sistemazione  presso  The Aquarius Resort hotel o similare. Cena e pernottamento in hotel.

 

GIORNO 4 Laughlin- Grand Canyon  (km 330)
Prima colazione in hotel . Partenza per lo spettacolare Grand Canyon. Pranzo libero. Passeggiata sulla cresta sud e vista di una delle più belle meraviglie del mondo. Cena e pernottamento allo Yavapai Lodge (East o West Lodge, in base alla disponibilità) o similare.

 

GIORNO 5 Grand Canyon- Monument Valley – Moab (km 490)
Prima colazione in hotel. La meta di oggi è la Monument Valley, caratterizzata da imponenti colline rocciose color rosso che circondano un deserto sabbioso e radure selvatiche. Nel pomeriggio è prevista una sosta al Dead Horse Point, il promontorio che domina il fiume Colorado e che può essere raggiunto da un sentiero. Cena e pernottamento presso l’hotel Aarchway Inn o similare.

 

GIORNO 6 Moab – Arches National Park – Bryce Canyon  (km  400 )
Prima colazione in hotel . In mattinata visita all’Arches National Park, nello stato dell’ Utah. Un paesaggio arido caratterizzato dalla presenza di oltre 2000 archi naturali di varie forme e dimensioni formatesi in seguito all’erosione dell’arenaria rossa. Nel pomeriggio si attraversa la Dixie National Forest per  raggiungere Bryce Canyon. Cena e pernottamento al Bryce View Lodge o similare.

 

GIORNO 7 Bryce Canyon – St. George – Las Vegas (km 400)
Prima colazione in hotel. Partenza per la visita del Bryce Canyon, uno dei parchi più affascinanti dello Utah. Si prosegue verso St. George, città fondata dai Mormoni, per visitare il centro di accoglienza e il tempio dei Mormoni. Nel pomeriggio è prevista una sosta nel primo parco statale del Nevada: la Valle del Fuoco, un bellissimo deserto caratterizzato dalla presenza di formazioni di arenaria rossa. Arrivo a Las Vegas. Cena e pernottamento all’hotel Excalibur o similare

 

GIORNO 8 Las Vegas – Death Valley – Bakersfield  (km 660)
Prima colazione in hotel. Oggi si inizia la discesa verso la Death Valley, uno dei luoghi più caldi della terra, situata a 80 metri sotto il livello del mare. Nel pomeriggio visita del museo dedicato all’estrazione e all’uso del borace. Arrivo a Bakersfield, sistemazione, cena e pernottamento all’hotel Rosedale o similare.

 

GIORNO 9 Bakersfield-  Yosemite N. P.- Westley  (km 520)
Prima colazione in hotel .Partenza verso  il parco Nazionale di  Yosemite. Questo è uno dei parchi più belli della California; colpisce per la freschezza dei suoi paesaggi montuosi, dove abbondano  foreste di conifere e cascate dominate dalle forme sinuose delle pareti di monoliti bianchi. Si andrà alla scoperta di Half Dome, Yosemite Valley, Bridalveil Falls e Yosemite Falls. Discesa della montagna e partenza verso ovest, attraverso i rigogliosi terreni agricoli della California. Arrivo a Westley. Sistemazione, cena e pernottamento presso l’hotel Holiday Inn Express o similare

 

GIORNO 10 Westley – San Francisco (km  162)
Prima colazione in hotel. Partenza per San Francisco ed all’arrivo visita della città e dei suoi luoghi di maggiore interesse. Attraverserete il Golden Gate Bridge per raggiungere la città di Sausalito, dall’altra parte della baia. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione. Cena e pernottamento presso Da Vinci Villa o Comfort Inn by the Bay o similare.

 

GIORNO 11 San Francisco
Prima colazione in hotel. Trasferimento in tempo all’aeroporto di San Francisco. Fine dei servizi.

DATE DI PARTENZA 2017

  • Aprile: 12
  • Maggio: 01 – 08 – 22 – 29 – 30
  • Giugno: 05 – 06 – 12 – 13 – 19 – 20 – 26 – 27
  • Luglio: 05 – 10 – 11 – 17 – 18 – 24 – 25 – 31
  • Agosto: 01 – 07 – 08 – 14 – 15 – 21 – 22 – 28 – 29
  • Settembre: 04 – 05 – 11 – 12 – 18 – 19 – 25 – 26
  • Ottobre: 02 – 03 – 11 – 12

COMPRESO NEL TOUR

  • Tour di gruppo in pullman con guida locale parlante in italiano
  • 10 pernottamenti in hotel
  • 10  prime colazioni, 9 cene
  • Trasferimenti da/per l’aeroporto
  • Trasporto in pullman con aria condizionata
  • Guida locale parlante in italiano
  • Visite indicate nel programma
  • Ingresso ai parchi nazionali

QUOTA PER PERSONA
In camera doppia a partire da € 1.760,00 (VOLO NON COMPRESO)

NEWSLETTER

  • Scegli la regione di appartenenza ed inserisci la tua email nel form sottostante per rimanere sempre aggiornato sulle nostre ultime offerte di Viaggio.

CONTATTI

© AMI TRAVEL SRL | P.IVA 07667950724 | Travel With Web Project MyAssistWP