Dall'Est all'Ovest

GIORNO 1 New York
Arrivo all’aeroporto di New York e trasferimento presso il Riu Plaza Times Square o similare. La guida del Tour sarà a vostra disposizione nella hall dell’albergo dalle 16.00 alle 20.00. Cena libera e pernottamento in hotel.

 

GIORNO 2 New York
Prima colazione in hotel In mattinata visita della città di mezza giornata con guida locale di lingua italiana. Pranzo (incluso). Pomeriggio libero. Rientro in albergo e pernottamento.

 

GIORNO 3 New York – Cascate del Niagara
Prima colazione in hotel. Alle 08.00 incontro con la guida e partenza per le Cascate del Niagara, attraversando lo stato di New York. Arrivo nel tardo pomeriggio a Niagara. Cena (inclusa). Sistemazione e pernottamento presso il Marriott gateway Niagara Falls o similare.

 

GIORNO 4 Cascate del Niagara
Prima colazione in hotel . Dopo la colazione crociera a bordo del battello Hornblower (Journey behind the Fall se Hornblower non è possibile). Pomeriggio libero per esplorare cascate del Niagara. Escursione facoltativa della città di Toronto. Incontro per la cena (inclusa). Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 5 Cascate del Niagara – Washington D.C.
Prima colazione in hotel. Partenza per Washington D.C. e arrivo nel tardo pomeriggio. Cena libera Sistemazione e pernottamento presso l’hotel Palomar o similare .

 

GIORNO 6 Washington
Prima colazione in hotel . In mattinata visita della città di mezza giornata con guida locale di lingua italiana. Pomeriggio libero per escursioni facoltative. In serata cena (inclusa) in un ristorante locale. Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 7 Washington – Philadelphia – New York
Prima colazione in hotel. Partenza per New York con una sosta a Philadelphia e breve visita del centro storico. L’arrivo a New York è previsto nel tardo pomeriggio. In serata cena d’arrivederci (inclusa). Trasferimento al porto per ammirare l’incantevole e indimenticabile panorama della città illuminata, direttamente dall’acqua durante la cena sul Bateaux. ** richiesto abbigliamento formale! ** Pernottamento presso l’hotel Riu Plaza Times Square. O similare.

 

GIORNO 8 New York – Los Angeles
Prima colazione in hotel . Tempo libero fino al momento del trasferimento in aeroporto per Los Angeles (VOLO NON INCLUSO) arrivo e trasferimento presso l’hotel Westin Bonaventure o similare. Cena libera.

 

GIORNO 9 Los Angeles
Prima colazione in hotel. In mattinata visita di mezza giornata di Los Angeles e Beverly Hills con guida locale parlante italiano. Sosta per il pranzo (incluso). Pomeriggio a disposizione per escursioni facoltative. Cena libera. Rientro in hotel, pernottamento.

 

GIORNO 10 Los Angeles – Phoenix
Prima colazione in hotel. Alle 08.30 partenza per Phoenix con la guida parlante italiano. Si attraverserà il deserto della California, successivamente si continuerà attraversando il deserto dell’Arizona fino all’arrivo. Cena (inclusa ) in ristorante. Pernottamento presso l’hotel Point Hilton Tapatio Cliffs o similare.

 

GIORNO 11 Phoenix -Grand Canyon
Prima colazione in hotel. Partenza per la visita del Castello di Montezuma. Proseguimento per Sedona e Oak Creek Canyon fino ad arrivare al Grand Canyon. Arrivo e sistemazione presso l’hotel Grand Canyon Railway o similare . Cena( inclusa). Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 12 Grand Canyon – Monument Valley – Lake Powell
Prima colazione in hotel .Mattinata dedicata alla visita del Grand Canyon, una delle meraviglie del mondo. Si prosegue per la Monument Valley (escursione in jeep facoltativa) fino ad arrivare a Page, sul lago artificiale Powell. Arrivo e sistemazione presso l’hotel Lake Powell Resort o similare. Cena (inclusa). Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 13 Lake Powell – Bryce Canyon
Prima colazione in hotel. Partenza alla volta del Bryce Canyon con visita di questo meraviglioso Parco Nazionale. Sistemazione in hotel nei dintorni del parco. Cena a buffet e pernottamento presso Best Western Bryce Grand Hotel o similar.

 

GIORNO 14 Bryce Canyon – Las Vegas
Prima colazione in hotel. Partenza per il parco di Zion dove il fiume Virgin ha scavato il suo letto tra le solide rocce a strapiombo. Pranzo a St. George e proseguimento per Las Vegas. Arrivo sistemazione e presso l’hotel SLS Las Vegas o similare. In serata escursione facoltativa per ammirare la città con più luci al mondo. Cena libera. Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 15 Las Vegas
Prima colazione in hotel . Partenza in mattinata per Los Angeles dove è previsto l’arrivo nel pomeriggio. Fine dei servizi.

DATE DI PARTENZA 2017

  • Aprile: 10 17 24
  • Maggio: 01 08 15 22 29
  • Giugno: 05 12 19 26
  • Luglio: 03 10 17 24 31
  • Agosto: 07 14 21 28
  • Settembre: 04 11 18 25
  • Ottobre: 02 09 16

COMPRESO NEL TOUR

  • Tour di gruppo con guida bilingue parlante italiano
  • Trasferimento in arrivo e partenza
  • 14 pernottamenti nell’hotel indicato o similare
  • 14 Prime colazioni, 3 pranzi e 7 cene
  • Trasporto in pullman con aria condizionata
  • Tasse e facchinaggio in albergo (1 collo per persona)
  • Visite Niagara Falls, Canada,Washington D.C., Los Angeles
  • Ingressi Hornblower Cruise, Cimitero di Arlington, Monument Valley , Grand Canyon, Bryce Canyon, Zion Canyon & Tunnel.

QUOTA PER PERSONA
In camera doppia a partire da € 2208 (VOLO NON COMPRESO)

NEWSLETTER

  • Scegli la regione di appartenenza ed inserisci la tua email nel form sottostante per rimanere sempre aggiornato sulle nostre ultime offerte di Viaggio.

CONTATTI

© AMI TRAVEL SRL | P.IVA 07667950724 | Travel With Web Project MyAssistWP