Avventura Californiana

GIORNO 1 Los Angeles
Un incaricato sarà ad attendervi all’uscita ritiro bagagli per fornirvi tutte le indicazioni necessarie riguardanti il trasferimento al vostro albergo con bus navetta. Sistemazione presso Hilton Los Angeles Airport o similare.

 

GIORNO 2 Los Angeles
Prima colazione in hotel .Visita della città di mezza giornata dove si visiterà Hollywood, Beverly Hills e Rodeo Drive. Sosta per il pranzo (incluso). Pomeriggio libero per escursioni facoltative. Pernottamento.

 

GIORNO 3 Los Angeles – Las Vegas (Km 430)
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e l’autista nella hall dell’hotel e partenza per la scintillante Las Vegas attraverso il deserto del Mojave. Sosta per il pranzo (incluso).Arrivo a Las Vegas e sistemazione presso l’hotel SLS las Vegas o similare. Serata libera a Las Vegas. Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 4 Las Vegas
Prima colazione in hotel. Giornata libera a disposizione, per effettuare escursione facoltativa della Valle della Morte (se la temperatura lo permette) o tentare la fortuna in uno dei tanti casinò. Cena e pernottamento in hotel.

 

GIORNO 5 Las Vegas – Mammoth – Lakes ( Km 496)
Prima colazione in hotel. Si parte per iniziare l’ascesa sulle maestose montagne della Sierra Nevada. Si raggiunge la località di Mammoth Lakes, rinomata stazione sciistica californiana. Arrivo e sistemazione presso l’hotel Mammoth Mountain Inn o similare. Cena e pernottamento in hotel.
*Nota: Qualora il Passo del Tioga fosse chiuso, come spesso avviene tra ottobre e giugno, l’itinerario sarà modificato con un pernottamento a Bakersfield o Fresno.

 

GIORNO 6 Mammoth Lakes – Yosemite – San Francisco (km 499)
Prima colazione in hotel .Si riparte da Mammoth Lakes e si raggiunge il suggestivo Passo del Tioga, attraverso il quale si accede al parco nazionale di Yosemite e quindi all’omonima valle della quale potete ammirare un panorama unico ed indimenticabile. Il tour prosegue verso ovest e, lasciando il parco e la Sierra Nevada, si continua alla volta di San Francisco dove l’arrivo è previsto nel tardo pomeriggio arrivo e sistemazione presso Hilton San Francisco o Marriott Marquis o similare. Cena in ristorante. Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 7 San Francisco
Prima colazione hotel. Nella mattinata visita di mezza giornata della città. Pomeriggio a disposizione per effettuare escursioni facoltative. Cena libera. Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 8 San Francisco – Carmel/Monterey ( Km 205)
Prima colazione in hotel . Mattinata libera a San Francisco. Nel primo pomeriggio si riparte per il sud della California e lungo il tragitto si visita Monterey. Si procede lungo la 17 Mile Drive, per giungerà alla cittadina di Carmel. Cena in un ristorante locale. Pernottamento Hyatt Regency Monterey o similare.

 

GIORNO 9 Monterey – Los Angeles (km 552)
Prima colazione in hotel .Si riparte verso Los Angeles con sosta a Santa Barbara per una visita della città. Arrivo a Los Angeles nel primo pomeriggio. “Cena di arrivederci” in un ristorante locale. Sistemazione e pernottamento presso Hilton Los Angeles Airport o similare.

 

GIORNO 10 Los Angeles
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto con la navetta dell’hotel. Fine dei servizi.

DATE DI PARTENZA 2017

  • Ogni domenica dal 10 Aprile al 16 ottobre.

COMPRESO NEL TOUR

  • Tour di gruppo con guida italiano
  • Trasferimento in arrivo e partenza
  • 9 pernottamenti nell’ hotel indicato o similare
  • 9 Prime colazioni, 2 pranzi 4 cene
  • Trasporto in pullman con aria condizionata
  • Tasse e facchinaggio in albergo (1 collo per persona)
  • Visita della città di Los Angeles e San Francisco
  • Ingressi ai parchi nazionali ed alla “17-mile drive”

QUOTA PER PERSONA
In camera doppia a partire da € 1800,00 (VOLO NON COMPRESO)

NEWSLETTER

  • Scegli la regione di appartenenza ed inserisci la tua email nel form sottostante per rimanere sempre aggiornato sulle nostre ultime offerte di Viaggio.

CONTATTI

© AMI TRAVEL SRL | P.IVA 07667950724 | Travel With Web Project MyAssistWP